ORI05503

Roadster Hardcase 4W Trolley L

Colore

Dimensione

Guida taglie

CHF. 659.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Ultraleggera e ispirata ai colori della Porsche 911: la collezione di valigie rigide Roadster. La serie di valigie in policarbonato sviluppata dallo Studio F.A. Porsche è la perfetta fusione di forma, funzione e design. Il trolley grande Porsche Design Roadster Hardcase 4W Trolley L sorprende per il peso di soli 5,3 kg e per il suo dinamico look monocromatico con dettagli Porsche. Le ruote con cuscinetti a sfera, facilmente scorrevoli e realizzate nello stile dei cerchi Porsche Taycan, assieme alla maniglia multilivello con impugnatura ergonomica, assicurano le prestazioni ideali. I bordi arrotondati del manico consentono di appoggiarvi una borsa e rimuoverla facilmente. Anche l'interno suddiviso è flessibile e può essere ampliato in qualsiasi momento. Una cerniera bidirezionale di sicurezza e un lucchetto TSA proteggono il tuo bagaglio. DETTAGLI: • Trolley a 4 ruote taglia L: 53 x 78 x 31/35 cm• Capacità: 115 litri, peso: 5,3 kg• Volume ampliabile con sistema a doppia cerniera• Sistema di impugnatura ergonomico con bordi arrotondati• Ruote silenziose con cuscinetti a sfera• Chiusura TSA e cerniera antifurto

Materiale:

Polycarbonate

Peso:

6 Kg

Dimensioni:

53x78x31/35 Cm
Features:

4 ruote

La scocca è realizzata con policarbonato di qualità tedesca. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo.
Pulire con una crema detergente non abrasiva per superfici dure. Graffi o sbiadimenti dovuti a urti possono essere rimossi riscaldando l'area con una fonte di calore (es. Accendino).