ORI05510

4W Trunk S

Colore

Dimensione

CHF. 545.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Ultraleggera e ispirata ai colori della Porsche 911: la collezione di valigie rigide Roadster. La serie di valigie in policarbonato sviluppata dallo Studio F.A. Porsche è la perfetta fusione di forma, funzione e design. La valigia rigida compatta Porsche Design Roadster Hardcase 4W Trunk S sorprende per il suo aspetto dinamico e monocromatico con i dettagli firmati Porsche e le moderne proporzioni che garantiscono lo spazio ottimale. Le ruote con cuscinetti a sfera, facilmente scorrevoli e realizzate nello stile dei cerchi Porsche Taycan, e la barra estraibile multilivello con impugnatura ergonomica assicurano le prestazioni ideali. I bordi arrotondati del manico consentono di appoggiarvi e rimuovere facilmente laptop e altri articoli. L'interno suddiviso è rivestito con tessuto resistente agli strappi con design con PD-Icon ed è protetto da una cerniera bidirezionale ultra sicura e un lucchetto TSA. DETTAGLI: • Valigia piccola a 4 ruote in formato baule: 38 x 65 x 34 cm • Capacità: 76 litri, peso: 4,3 kg • Sistema di impugnatura ergonomico con bordi arrotondati• Ruote silenziose con cuscinetti a sfera• Chiusura TSA e cerniera antifurto

Materiale:

Polycarbonate

Peso del bagaglio:

4.8 Kg

Dimensioni del bagaglio:

38x65x34 Cm
Features:

4 ruote

La scocca è realizzata con policarbonato di qualità tedesca. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo.
Pulire con una crema detergente non abrasiva per superfici dure. Graffi o sbiadimenti dovuti a urti possono essere rimossi riscaldando l'area con una fonte di calore (es. Accendino).