Out of stock

BXL43759

Zaino X-Travel Bric's

Colore
Zaino capiente e organizzato della collezione X-Travel, realizzato in nylon satinato. Ideale per accompagnarti nel tuo tempo libero.
ESTERNO: una tasca nascosta con zip frontale e due maniglie, una sul lato superiore e una laterale. Sul retro sono presenti spallacci regolabili, imbottiti e traspiranti e uno schienale, traspirante, dotato di una fascia per facilitare l'alloggiamento dello zaino sul manico del trolley e una tasca con zip.
INTERNO: 2 scomparti con doppia tiralampo: il primo scomparto, più compatto, si compone sul lato frontale di una tasca con zip e su quello posteriore di un modulo costituito da 4 tasche aperte e due portapenne; il secondo scomparto, ampio e capiente, ha due tasche portatablet con fascia di sicurezza in nilon e velcro.
LATI: 4 fibbie a clip per zaini regolabili disposte due per lato e di una tasca portabottiglia o portaombrello.

Materiale:

Poliammide riciclata

Peso:

1,1 Kg

Dimensioni:

30x42x17 Cm
100% poliammide, lavaggio a mano
Per tutte le collezioni con finiture in pelle. Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno morbido e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno morbido e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto.