Out of stock

BBJ15220

Borsone Bric's dalle dimensioni da cabina con ruote

Colore

Dimensione

CHF. 579.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Iniziali

Colore Iniziali

Borsone da cabina 21 pollici con ruote della collezione FIRENZE di Bric's, realizzato in materiale sintetico dalla superficie goffrata, resistente e leggera. Uno stile unico dal sapore retrò disponibile in due eleganti colorazioni, rosa e panna. Le sue dimensioni sono adatte ad essere trasportato in cabina come bagaglio a mano.
ESTERNO: tasca laterale con zip. MANIGLIE: la maniglia di traino può essere fissata a varie altezze; quando non utilizzata è nascosta da una chiusura a zip; una maniglia singola superiore e una doppia maniglia con chiusura a bottone permettono un agevole sollevamento.
INTERNO: L'interno è dotato di uno scomparto con chiusura a zip e una tasca laterale con zip.
DETTAGLI: i tiralampi, il logo e il maniglia sono rifiniti in pregiata pelle toscana conciata al vegetale. Il metodo, più rispettoso dell'ambiente, dona alla pelle un aspetto vissuto nel tempo; è incluso un porta indirizzi in pelle, una comoda bustina trasparente dove poter riporre i liquidi per il controllo in aeroporto e un lucchetto TSA logato Bric's; questo è necessario ai controlli aeroportuali americani quando in viaggio negli USA.

Materiale:

PVC

Peso:

3,66 Kg

Dimensioni:

55x25x32 Cm
PVC similpelle con rifiniture in pelle conciata al vegetale, lavaggio a mano
Pulire il materiale PVC con una crema detergente non abrasiva per superfici dure.