OSO09917

Passport Hold

Colore
CHF. 109.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Realizzata in morbida e pregiata pelle con goffratura naturale, la collezione Porsche Design Business colpisce per il suo aspetto senza tempo e la sua resistenza. I bordi cuciti, il logo Porsche Design impresso e la caratteristica V-Line come dettaglio di design rivelano in modo discreto l'esclusiva lavorazione artigianale che si cela dietro gli articoli di questa serie. La custodia per passaporto Porsche Design Business Passport Holder si caratterizza inoltre per la sua suddivisione interna funzionale. Di dimensioni adatte per i passaporti internazionali, è inoltre dotata di due slot per carte di credito e di un vano aperto più ampio per inserire le carte più importanti. Lo scomparto del passaporto è dotato di una protezione RFID completa.DETTAGLI: • Portapassaporto classico da uomo, adatto per la maggior parte dei passaporti internazionali• Morbida pelle goffrata con bordi cuciti e logo Porsche Design impresso• Vano interno per passaporto, due slot per carte di credito e uno slot più grande per carte aggiuntive• Protezione RFID

Materiale:

Pelle

Peso:

0.05 Kg

Dimensioni:

14x11 Cm
Quindi pelle di vitello pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prima provare il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prima provare il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.