ONY01602

PD Roadster Backpack L

Colore

Dimensione

CHF. 515.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. La combinazione di nylon strutturato impermeabile ed eleganti dettagli in pelle liscia rendono lo zaino in nylon Porsche Design Roadster Nylon Backpack L non solo un highlight estetico: questo moderno zaino da lavoro è anche la scelta perfetta per gli spostamenti quotidiani. Il vano per notebook da 15 pollici, applicato dietro l'ampio scomparto principale, può essere aperto completamente in modo semplice al momento del check-in. Nello scomparto anteriore separato con organizer da lavoro, nella tasca frontale aggiuntiva e nelle tasche laterali con cerniera c'è posto per tutte le piccole cose importanti, mentre gli oggetti di valore come le chiavi possono essere riposti nella tasca nascosta nell'attacco per trolley. Il retro e gli spallacci morbidamente imbottiti rendono questo zaino estremamente comodo nonostante il suo volume generoso. DETTAGLI: • Capiente zaino in nylon impermeabile e pelle liscia • Ampio scomparto principale e vano separato per notebook da 15 pollici • Scomparto anteriore separato con organizer da lavoro e presa USB • Tasca anteriore applicata e due tasche laterali • Retro imbottito e spallacci imbottiti e regolabili, attacco per trolley • Etichetta ID integrata

Materiale:

Nylon

Peso:

1.3 Kg

Dimensioni:

32,5x43x18 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.