Out of stock

ONY01603

PD Roadster Backpack S

Colore

Dimensione

La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. La combinazione di nylon strutturato impermeabile ed eleganti dettagli in pelle liscia rendono lo zaino casual in nylon Porsche Design Roadster Nylon Backpack S non solo un highlight estetico, ma anche notevolmente resistente. Come in tutte le borse e gli zaini della stessa serie, la struttura è stata adattata con precisione alle esigenze delle moderne e dinamiche attività quotidiane. L'ampio scomparto principale ospita un vano integrato per mettere al sicuro un laptop da 13 pollici. Lo scomparto anteriore con organizer da lavoro e le tasche laterali offrono spazio per tutte le piccole cose importanti, mentre gli oggetti di valore come le chiavi possono essere riposti al sicuro nella tasca nascosta nell'attacco per trolley. Retro e spallacci morbidamente imbottiti per garantire il massimo comfort.DETTAGLI: • Elegante e funzionale in nylon impermeabile e pelle liscia • Ampio scomparto principale con vano per notebook da 13 pollici • Scomparto anteriore separato con organizer da lavoro e presa USB e tasche laterali • Retro imbottito e spallacci imbottiti e regolabili, attacco per trolley. • Etichetta ID integrata

Materiale:

Nylon

Peso:

1 Kg

Dimensioni:

29x44x18 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.