OLE01600

PD Roadster Backpack XS

Colore

Dimensione

CHF. 569.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Morbida pelle di vitello interamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d'affari. Come tutti gli zaini e le valigette della stessa serie, lo zaino in pelle Porsche Design Roadster Leather Backpack XS colpisce per il suo design minimalista e l'interessante gamma di numerosi dettagli intelligenti. L'ampio scomparto principale ospita un vano integrato per mettere al sicuro un laptop da 13 pollici. Lo scomparto anteriore con organizer da lavoro offre spazio per tutte le piccole cose importanti, mentre gli oggetti di valore come le chiavi possono essere riposti al sicuro nella tasca nascosta nell'attacco per trolley. Il retro è morbidamente imbottito, così come gli spallacci. Fare affari non è mai stato così comodo.DETTAGLI: • Zaino compatto realizzato in morbida pelle di vitello goffrata • Ampio scomparto principale con vano per notebook da 13 pollici • Scomparto anteriore separato con organizer da lavoro e presa USB • Retro imbottito e spallacci imbottiti e regolabili, attacco per trolley • Etichetta ID integrata

Materiale:

Pelle

Peso:

1.1 Kg

Dimensioni:

27x39x12 Cm
Vera pelle di vitello così pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prova prima il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.