OLE01501

PD Roadster Briefcase M

Colore

Dimensione

CHF. 639.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Morbida pelle di vitello completamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d'affari. L'ampia valigetta Porsche Design Roadster Leather Briefcase M è la portadocumenti ideale per chi talvolta deve portare con sé più materiale di lavoro. Come in tutte le borse e gli zaini della stessa serie, il suo design minimalista nasconde funzionalità intelligenti ricche di opzioni e dettagli. I due ampi scomparti principali ospitano una tasca integrata per laptop da 17 pollici, mentre nella tasca anteriore separata si nasconde un organizer da lavoro con moschettone.Una tasca applicata aggiuntiva offre spazio per ulteriori documenti ed extra. L'attacco per trolley rende i viaggi in aereo più comodi, mentre per i viaggi più brevi la borsa può essere comodamente agganciata alla tracolla imbottita o portata a mano con disinvoltura. Massima funzionalità in una forma senza tempo. DETTAGLI: • Ampia valigetta in morbida pelle di vitello goffrata • Due ampi scomparti principali con cerniera a doppio cursore, con tasca per laptop da 17 pollici integrata • Tasca anteriore con organizer da lavoro e tasca applicata • Due manici e una tracolla imbottita• Attacco per trolley

Materiale:

Pelle

Peso:

1.8 Kg

Dimensioni:

43x30x12 Cm
Vera pelle di vitello così pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prova prima il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.