OLE01520

PD Roadster Notebook Sleeve

Colore

Dimensione

CHF. 309.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Morbida pelle di vitello interamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d'affari. La custodia in pelle per notebook Porsche Design Roadster Leather Notebook Sleeve è la scelta ideale per tutti coloro che preferiscono andare in riunione senza valigetta, ma comunque con stile. Realizzata in morbida pelle e caratterizzata da un design minimalista, questa custodia proteggerà in modo sicuro il tuo notebook da 15 pollici, mentre nella tasca applicata sul davanti dotata di organizer potrai riporre anche mouse, cavi, penne e accessori. La scritta Porsche Design in grigio scuro conferisce una finitura dinamica e maschile.DETTAGLI: • Esclusiva custodia per laptop in pelle di vitello goffrata• Adatta per notebook fino a 15 pollici • Tasca frontale aggiuntiva con zip e organizer per mouse, cavi, penne e accessori

Materiale:

Pelle

Peso:

0.6 Kg

Dimensioni:

35,5x26x3 Cm
Vera pelle di vitello così pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prova prima il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.