ONY01511

PD Roadster Shoulderbag S

Colore

Dimensione

CHF. 209.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un esclusivo design tecnico in nylon strutturato e pelle liscia. La compatta borsa a tracolla in nylon Porsche Design Roadster Nylon Shoulderbag S è l'alternativa casual per i giorni in cui la valigetta portadocumenti può rimanere a casa. Piccoli notebook e tablet possono essere comodamente sistemati nell'ampio scomparto principale, mentre nella tasca anteriore con organizer è possibile riporre chiavi e telefono cellulare. Grazie alla tracolla regolabile sul retro, può essere indossata in base alle proprie esigenze. Il formato con gli spazi ottimizzati.DETTAGLI: • Borsa a tracolla compatta in nylon impermeabile e pelle liscia • Ampio scomparto principale, adatto per piccoli notebook e tablet • Tasca frontale con organizer integrato per chiavi e dispositivi mobili • Tracolla rimovibile con lunghezza regolabile

Materiale:

Nylon

Peso:

0.4 Kg

Dimensioni:

27x21x2,5 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.