ONY01510

PD Roadster Shoulderbag XS

Colore

Dimensione

CHF. 185.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. La piccola borsa a tracolla in nylon Porsche Design Roadster Nylon Shoulderbag XS è l'ideale per i giorni in cui vuoi impiegare indisturbato il tuo laptop. Il design minimalista in nylon strutturato e impermeabile con eleganti dettagli in pelle liscia e il pratico formato rendono questa borsa a tracolla la compagna perfetta per gite turistiche, pause pranzo e commissioni veloci. Piccoli notebook e tablet possono essere comodamente sistemati nell'ampio scomparto principale, mentre nella tasca anteriore con organizer è possibile riporre chiavi e telefono cellulare. Grazie alla tracolla laterale regolabile, può essere indossata in base alle proprie esigenze. La funzionalità trova spazio anche nelle piccole dimensioni.DETTAGLI: • Borsa a tracolla piccola in nylon impermeabile e pelle liscia • Ampio scomparto principale adatto per tablet • Tasca frontale con organizer integrato per chiavi e dispositivi mobili • Tracolla rimovibile con lunghezza regolabile

Materiale:

Nylon

Peso:

0.4 Kg

Dimensioni:

24x20x5,5 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.