OLE01010

PD Roadster Washbag

Colore
CHF. 275.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Morbida pelle di vitello completamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d'affari. Anche il pregiato nécessaire in pelle Porsche Design Roadster Leather Washbag è quindi un compagno di viaggio ideale: formato classico e compatto, aspetto minimalista ed elegante, dotato di scomparti funzionali. L'interno diviso in due parti con organizer può essere aperto completamente, rendendo particolarmente facile l'accesso agli effetti personali. Un nécessarire senza tempo per gli uomini che non hanno bisogno di suppellettili speciali per il bagno.DETTAGLI: • Nécessaire compatto e classico realizzato in morbida pelle di vitello goffrata• Interno diviso in due parti con organizer, completamente apribile.

Materiale:

Pelle

Peso:

0.3 Kg

Dimensioni:

22x15x10 Cm
Vera pelle di vitello così pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prova prima il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.