ONY01011

PD Roadster Washbag L

Colore

Dimensione

CHF. 199.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. Grazie alla combinazione tra nylon strutturato impermeabile, eleganti dettagli in pelle liscia e interni ben congegnati, il nécessaire in nylon Porsche Design Roadster Nylon Washbag L, come tutte le borse e le valigie di questa serie, non solo è molto funzionale, ma ha anche un aspetto elegante. Una cerniera divide il nécessaire in due scomparti principali separati che possono essere aperti completamente. Grazie all'ampio formato e all'organizer integrato, i tuoi prodotti di cura e bellezza non saranno solo al sicuro e al riparo dall'umidità, ma anche a portata di mano. Grazie al gancio integrato sul retro, può essere appeso comodamente per risparmiare spazio.DETTAGLI: • Elegante e ampio nécessaire in nylon impermeabile e pelle liscia• Interno diviso in due parti con organizer, completamente apribile • Interno con divisorio aggiuntivo con cerniera • Gancio integrato per appenderlo sul retro

Materiale:

Nylon

Peso:

0.3 Kg

Dimensioni:

26,5x20x8 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.