OLE01001

PD Roadster Weekender

Colore
CHF. 789.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Morbida pelle di vitello completamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d'affari. La borsa da weekend Porsche Design Roadster Leather Weekender è infatti l'elegante alternativa al trolley: compatta, di pregiata lavorazione e intelligente nei dettagli. Lo scomparto principale è accessibile tramite un'ampia cerniera, mentre la tasca interna a manicotto, nello stesso materiale del rivestimento, può essere sganciata: ideale per la biancheria o come nécessaire. Nella tasca anteriore con cerniera e organizer da lavoro e nella tasca posteriore scorrevole c'è posto per tutto ciò che devi avere rapidamente a portata di mano. La borsa da viaggio può essere anche portata a mano, sulle spalle con la comoda tracolla imbottita o fissata alla valigia con l'attacco per trolley. DETTAGLI: • Esclusiva borsa da weekend in pelle di vitello goffrata• Ampio scomparto principale con ulteriori tasche interne con cerniera• Tasca frontale con cerniere e organizer da lavoro• Tasca scorrevole aggiuntiva sul retro• Tracolla imbottita e due manici• Etichetta ID integrata

Materiale:

Pelle

Peso:

2 Kg

Dimensioni:

52x33x21 Cm
Vera pelle di vitello così pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prova prima il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.