Out of stock
BR207711
Pencil case in pelle e nylon, collezione Monza
Descrizione
Il pencil case della collezione Monza è realizzato grazie al sapiente intreccio di pelle e nylon tecnico effetto tessuto. Dal design semplice ed elegante, questo astuccio porta penne si compone di un’unica tasca con chiusura a zip a tutta lunghezza. A completare il modello una maniglia pratica laterale in pelle.
Caratteristiche Tecniche
Materiale:
Polyamide
Peso del bagaglio:
0,079 Kg
Dimensioni del bagaglio:
21x7x7 Cm
Composizione e lavaggio
Materiale esterno 1: 100% polyammide, Materiale esterno 2 :100% vera pelle ,Materiale interno: 100% polyestere; lavaggio a mano
Cura del prodotto
Per tutte le collezioni con finiture in pelle. Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno morbido e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno morbido e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto.