Out of stock

BPL05260

Trolley Bric's da lavoro realizzato in pelle

Colore
trolley da lavoro della collezione LIFE PELLE di Bric’s. Realizzato in pregiata pelle toscana conciata al vegetale che nel tempo assume un aspetto vissuto, rendendo la borsa unica e personale. Ideale per chi è sempre in movimento e ricerca praticità e comfort. Le dimensioni del trolley sono adatte ad essere trasportato in cabina come bagaglio a mano.
ESTERNO: ampia tasca con zip con bordi arrotondati sul davanti; maniglia di traino regolabile su varie posizioni; maniglia superiore in pelle per facilitare il trasporto a mano; ruote piroettanti di alta qualità garantiscono il movimento in ogni direzione nel massimo silenzio.
INTERNO: comparto principale dotato di ampia tasca con chiusura a velcro porta computer e un utile taschino con chiusura a velcro per cellulare; la tasca sul davanti comprende un porta bigliettini da visita e una tasca con zip.
DETTAGLI: porta indirizzi in pelle incluso.

Materiale:

Pelle

Peso:

3,1 Kg

Dimensioni:

39x43x23 Cm
Pelle bovina conciata al vegetale, lavaggio a mano
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno morbido e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno morbido e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. ATTENZIONE: poiché la pelle può sbiadire, provare il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle prima di tentare di rimuovere la macchia.