BXL38124

Pilotcase

Colore
CHF. 259.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Il trolley due ruote porta computer della collezione X-TRAVEL di Bric’s è dotato di tutte le caratteristiche per affrontare viaggi brevi in perfetta comodità, senza dimenticare lo stile. Realizzato in nylon satinato resistente e facile da pulire, il trolley è stato studiato per garantire la massima leggerezza. Le dimensioni ridotte permettono il trasporto in cabina come bagaglio a mano.
ESTERNO: realizzato in nylon satinato ultra resistente e facile da pulire; sul davanti è presente una tasca con zip.
MANIGLIE: la maniglia di traino può essere fissata a varie altezze; quando non utilizzata è possibile nasconderla in una chiusura a zip; due maniglie superiore con chiusura a bottone permettono un agevole trasporto a mano.
INTERNO: l'interno foderato è dotato di due scomparti con chiusura a zip; il primo contiene una tasca imbottita per computer per proteggerlo durante il viaggio, oltre a due comode tasche per ordinare cavi e accessori; il secondo scomparto ha una cinghia ferma abiti o camicie e tre tasche applicate; i lati del trolley sono dotati di una chiusura a velcro che permette di regolarne l'apertura.
RUOTE: due ruote di alta qualità con piedini d'appoggio.
DETTAGLI: i tiralampi, il logo e il maniglia sono rifiniti in pelle

Materiale:

Polyamide

Peso:

2,3 Kg

Dimensioni:

40,5x36x16 Cm
100% poliammide, lavaggio a mano
Per tutte le collezioni con finiture in pelle. Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno morbido e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno morbido e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto.