Out of stock

bundle-set-classic

Set Classic

Colore - duffels

PL20202

Colore - luggage-small

BG28312

Trolley rigido da cabina della collezione Bellagio, con tasca frontale e adattatore USB per ricaricare i tuoi device.
- ESTERNO: realizzato in policarbonato Makrolon®, leggero, flessibile e ultra-resistente.
- MANIGLIE: maniglia di traino con tubi di alluminio con sezione a D, meccanicamente robusti e stabili, impugnatura ergonomica. Maniglia superiore in pelle.
- INTERNO: interno foderato diviso in due scomparti. Uno chiudibile con zip e dotato di tasca a rete, il secondo ha un ampio vano con zip.
- LUCCHETTO: dotato di lucchetto TSA integrato, necessario per i viaggi in USA; permette alla sicurezza aereoportuale americana di effettuare i controlli senza danneggiare la valigia.
- RUOTE: quattro ruote doppie piroettanti di alta qualità giapponese. Permettono un'agevole rotazione a 360° in tutte le direzioni assicurando la massima silenziosità grazie al loro rivestimento in gomma. Le ruote sono state studiate per essere sostituibili dall'esterno con un semplice cacciavite.
- DETTAGLI: adattatore usb (USB A e USB C) per tutti gli smartphone di ultima generazione con sistema di chiusura di sicurezza e antipioggia. Rifiniture in pelle bovina con cuciture a contrasto e borchie dorate; comprende un porta indirizzi in pelle; le lampo sono dotate di una finitura gommata che le rende perfettamente idrorepellenti.