BBG28304

Trolley grande Bellagio

Colore

Dimensione

Guida taglie

CHF. 599.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Iniziali

Colore Iniziali

La Collezione Bellagio ha il design più iconico di sempre. Il trolley misura grande è realizzato in policarbonato 100% riciclato, un materiale leggero, flessibile e ultra-resistente. L'apertura è dotata di zip con doppio cursore, caratterizzata dalla finitura gommata che la rende idrorepellente. Il lucchetto TSA è integrato. Le quattro ruote sono silenziose e piroettanti per garantire il movimento agevole a 360°, dotate di cuscinetti a sfera che ne aumentano notevolmente la scorrevolezza. Le ruote sono incassate per massimizzare la capienza interna del trolley. Internamente il trolley è diviso in due scomparti separati per favorire l'organizzazione dei propri oggetti, ed ognuno dei divisori è dotato di tasca con zip. Rifinito dalla fodera in tessuto in tinta con il colore esterno. Per garantire il comfort di utilizzo, le maniglie in vera pelle sono imbottite ed il sistema di traino è composto da tubi in alluminio robusti e stabili, multistop, con impugnatura ergonomica. Il trolley è arricchito dai dettagli in vera pelle, segno distintivo di Bric's, e dai raffinati particolari con logo. Il porta indirizzo in pelle è incluso. Per massimizzare l'organizzazione del bagaglio, consigliamo il set di grucce ed il porta abiti, venduti separatamente.

Materiale:

Policarbonato riciclato

Peso:

5,5 Kg

Dimensioni:

53x76x29 Cm
Features:

4 ruote

Appendiabiti

Gusci dei trolley in policarbonato con rifiniture in pregiata pelle di mucca. Zip rivestita in PU, idrorepellente. Fodera in poliestere, lavaggio a mano
Pulire il materiale in policarbonato con una crema detergente non abrasiva per superfici dure. Graffi o scoloriture dovuti a urti possono essere rimossi riscaldando l'area con una fonte di calore. ATTENZIONE: fate attenzione a non usare il fuoco, perché, essendo questo un materiale plastico, la fiamma può scioglierlo.