BBG28312

Trolley cabina business con porta pc e usb Bellagio

Colore

Dimensione

Guida taglie

CHF. 599.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Iniziali

Colore Iniziali

La Collezione Bellagio ha il design più iconico di sempre. Il trolley con tasca frontale, misura da cabina, è realizzato in policarbonato 100% riciclato, un materiale leggero, flessibile e ultra-resistente. La tasca frontale offre un rapido e comodo accesso al comparto porta pc e tablet, dotato di attacco usb per battery pack. L'adattatore usb esternamente è protetto da chiusura antipioggia. L'apertura principale del trolley è dotata di zip con doppio cursore, caratterizzata dalla finitura gommata che la rende idrorepellente. Il lucchetto TSA è integrato. Le quattro ruote sono silenziose e piroettanti per garantire il movimento agevole a 360°, dotate di cuscinetti a sfera che ne aumentano notevolmente la scorrevolezza. Le ruote sono incassate per massimizzare la capienza interna del trolley. Internamente il trolley è diviso in due scomparti separati per favorire l'organizzazione dei propri oggetti, ed ognuno dei divisori è dotato di tasca con zip. Rifinito dalla fodera in tessuto in tinta con il colore esterno. Per garantire il comfort di utilizzo, la maniglia superiore in vera pelle è imbottita ed il sistema di traino è composto da tubi in alluminio robusti e stabili, multistop, con impugnatura ergonomica. Il trolley è arricchito dai dettagli in vera pelle, segno distintivo di Bric's, e dai raffinati particolari con logo. Il porta indirizzo in pelle è incluso.

Materiale:

Policarbonato riciclato

Peso:

3,9 Kg

Dimensioni:

38x55x20 Cm
Features:

Cabin Luggage

4 ruote

Gusci dei trolley in policarbonato con rifiniture in pregiata pelle di mucca. Zip rivestita in PU, idrorepellente. Fodera in poliestere, lavaggio a mano
Pulire il materiale in policarbonato con una crema detergente non abrasiva per superfici dure. Graffi o scoloriture dovuti a urti possono essere rimossi riscaldando l'area con una fonte di calore. ATTENZIONE: fate attenzione a non usare il fuoco, perché, essendo questo un materiale plastico, la fiamma può scioglierlo.