B1Y08431

Trolley Large Espandibile B|Y

Colore

Dimensione

Guida taglie

CHF. 229.00

-30%

CHF. 160.30
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Trolley rigido espandibile dimensione Large della collezione Ulisse B|Y Bric's. Il guscio esterno dal design urban e le ruote incassate lo rendono un trolley moderno e perfetto per ogni viaggio. ESTERNO: guscio realizzato in polipropilene, per assicurare la massima leggerezza, flessibilità e resistenza. Chiusura lampo con serratura TSA a combinazione integrata nel guscio. Zip per ampliare la profondità del trolley di 4 cm. MANIGLIA: comoda e funzionale maniglia di traino con tubi in alluminio, con tre posizioni di stop intermedio attivabili con un bottone a pressione. La maniglia superiore e quella laterale sono piatte ed ergonomiche. INTERNO: interno foderato diviso in due scomparti: fodera con zip e tasca piatta a rete da un lato, nastri con fibbia dall'altro. Tasca dedicata con zip contenente bustina rimovibile e lavabile. RUOTE: quattro ruote doppie incassate per ottimizzare gli spazi, logate Bric's. Permettono un'agevole rotazione a 360° assicurando la massima silenziosità grazie al loro rivestimento in gomma. DETTAGLI: Design esterno caratterizzato da un bassorilievo lucido di ispirazione urbana, in contrasto con il colore opaco del guscio. Dettagli logati B|Y su maniglie di sollevamento in tinta con il colore del guscio. B|Y. Be Young. Be Bric's.

Materiale:

Polypropylene

Peso:

4,36 Kg

Dimensioni:

49x71x28 Cm
Features:

4 ruote

Guscio del trolley in polipropilene. Fodera in poliestere che riproduce lo stesso motivo grafico disegnato sul trolley. Lavaggio a mano
Pulire il materiale PP con una crema detergente non abrasiva per superfici dure. I graffi leggeri o le scoloriture dovuti agli urti possono essere rimossi riscaldando l'area con una fonte di calore. ATTENZIONE: fate attenzione a non usare il fuoco, perché, essendo questo un materiale plastico, la fiamma può scioglierlo.