B2Y04496

Zainetto B|Y

Colore
CHF. 89.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Lo zainetto della collezione B|Y contiene tutto il necessario per la tua giornata lavorativa o per una breve gita fuori porta, coniugando praticità e stile. Particolarmente leggero e resistente, è caratterizzato esternamente dal disegno grafico che rievoca la mappa delle metropolitane. Dotato di capiente scomparto principale e di tasche imbottite porta pc e tablet con chiusura di sicurezza. Esternamente ha comode tasche laterali porta oggetti e per contenere gli oggetti più preziosi si può utilizzare la taschina con zip nascosta sul retro. Sul retro è inoltre presente una fascia per il fissaggio sulla maniglia del trolley. Le maniglie superiori ne facilitano il trasporto a mano. Realizzato in materiale idrorepellente, con fodera in tessuto, è dotato di chiusura zip con doppio cursore, ed è impreziosito dal logo B|Y Bric's.

Materiale:

Polyamide

Peso:

0.67 Kg

Dimensioni:

28x37x14 Cm
Tessuto in poliammide e poliestere, spalmato in PVC e con trattamento idrorepellente, spalmato in PVC/PU. Fodera in poliestere. Lavaggio a mano
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno morbido e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia su un panno morbido e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto.