BPL04659

Zaino porta computer Bric's in pelle

Colore
CHF. 479.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Lo zaino porta computer della collezione LIFE PELLE di Bric's è studiato per chi richiede funzionalità ed eleganza senza compromessi. Realizzato interamente in pelle toscana conciata al vegetale, lo zaino assume nel tempo un aspetto vissuto che lo rende unico e personale. Tutto lo spazio è organizzato al meglio per trasportare con cura documenti, computer e oggetti personali.
ESTERNO: tasca con zip sul davanti dove riporre gli oggetti d'uso frequente; dotato di due scomparti con chiusura zip doppia; maniglia superiore per facilitare il trasporto a mano; comodi spallacci imbottiti.
INTERNO: il primo scomparto comprende una tasca porta biglietti da visita, due porta penne e un porta chiavi; il secondo è dotato di un vano con fascia a velcro, dove riporre comodamente il laptop e l'iPad.
Pelle bovina conciata al vegetale, lavaggio a mano
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno morbido e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno morbido e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. ATTENZIONE: poiché la pelle può sbiadire, provare il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle prima di tentare di rimuovere la macchia.