BLF04649

Zaino porta computer collezione LIFE con spallacci

Colore
359,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Moderno dalla linea compatta, perfetto per la città e pratico per i viaggi, lo zaino porta computer della collezione LIFE di Bric's è disegnato per l'uomo che chiede efficienza ed eleganza. Realizzato interamente nel tipico materiale effetto scamosciato di Bric's, duraturo e facile da pulire, ha rifiniture in pelle toscana conciata al vegetale. Tutto lo spazio è organizzato al meglio per trasportare con cura documenti, computer e oggetti personali.
ESTERNO: tasca con zip sul davanti dove riporre gli oggetti d'uso frequente, due scomparti con chiusura zip doppia, maniglia superiore per facilitare il trasporto a mano, comodi spallacci imbottiti.
INTERNO: il primo scomparto comprende una tasca con zip ed un ampio vano con portachiavi interno in pelle; il secondo è dotato di un vano con fascia a velcro, dove riporre comodamente il laptop e l'iPad in due tasche differenti.
DETTAGLI: portachiavi compreso nella parte interna.

Materiale:

PVC

Peso:

1,25 Kg

Dimensioni:

30x40x14 Cm
PVC con flock in cotone e viscosa, lavaggio a mano
Pulire la zona macchiata con una spazzola asciutta con setole morbide. In caso di macchia grassa o persistente, utilizzare una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro diluito. Asciugare tamponando con un panno asciutto e poi esporre il prodotto all'aria. Non spazzolare con una spazzola dura. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare benzene o prodotti a base di alcol.