OVL01613

Backpack M1

Colore

Dimensione

379,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
I prodotti della serie Roadster Pro colpiscono per il loro design monocromatico e per i dettagli raffinati, come la caratteristica linea che adorna la parte anteriore in 3D. Le tanto apprezzate Roadster Hardcase, perfette da abbinare ai prodotti Roadster Pro, sono icone di uno stile elegante e senza tempo. Lo zaino Roadster Pro di medie dimensioni, in materiale idrorepellente, è perfetto per gli spostamenti quotidiani: due ampi scomparti principali, di cui uno con vano integrato per notebook, e ulteriori tasche laterali offrono ampio spazio, mentre nelle tasche nascoste sotto i manici o nel vano portadocumenti dello scomparto anteriore si possono riporre oggetti di valore come smartphone e chiavi. Lo zaino è sempre comodo da portare grazie agli spallacci imbottiti e regolabili, allo schienale imbottito, ai manici e all'attacco per trolley. Disponibile nei tre colori più apprezzati delle valigie rigide Roadster.

Materiale:

Nylon

Peso:

1,07 Kg

Dimensioni:

32x43x15 Cm
Features:

laptop_15

wheels_0

Tessuto tecnico Porsche Design con dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo iconico Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.