OBE09911

Billfold 6

Colore
89,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
L'elegante fusione di estetica e funzionalità: la collezione Porsche Design Classic. La pregiata pelle liscia lucida in colore nero, i lati esterni perfettamente rifiniti e la caratteristica placca con logo Porsche Design in metallo conferiscono al portafoglio Porsche Design Classic Billfold 6 US uno stile minimalista e senza tempo. La finitura interna di alta qualità è perfettamente all'altezza del design intelligente: questo portafoglio da uomo entusiasma infatti per la sua grande funzionalità in formato piccolo. Con sei slot interni per carte di credito, uno scomparto per banconote e due scomparti più grandi, ad es. per i biglietti da visita, questo portafoglio offre spazio per tutte le carte e le ricevute importanti. DETTAGLI: • Portafoglio da uomo in formato piccolo dal design senza tempo• Pelle di vitello liscia con placca in metallo con logo Porsche Design• Sei slot per carte di credito. Due scomparti più grandi per biglietti da visita• Uno scomparto per banconote• Protezione RFID

Materiale:

Pelle

Peso:

0.1 Kg

Dimensioni:

9,5x8 Cm
Pelle di vitello liscia. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prima provare il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.