Out of stock

BXL32510

Holdall/w.

Colore
Il trolley due ruote da cabina 21 pollici della collezione X-TRAVEL di Bric’s è dotato di tutte le caratteristiche per affrontare ogni viaggio in perfetta comodità, senza dimenticare lo stile. Realizzato in nylon satinato resistente e facile da pulire, il trolley è stato studiato per garantire la massima leggerezza. Le sue dimensioni ridotte permettono il trasporto in cabina come bagaglio a mano.
ESTERNO: tasca laterale con zip.
MANIGLIE: la maniglia di traino può essere fissata a varie altezze; quando non utilizzata è possibile nasconderlo in una chiusura a zip; una maniglia superiore permette un agevole sollevamento; due manici con chiusura a bottone facilitano il trasporto a mano.
INTERNO: l'interno foderato è dotato di due cinghie ferma abiti utili per fissare gli accessori durante il viaggio e ridurre le pieghe nei vestiti; il secondo scomparto ha un ampia tasca con chiusura a zip.
RUOTE: due ruote di alta qualità con piedini d'appoggio.
DETTAGLI: i tiralampi, il logo e il maniglia sono rifiniti in pelle; dotato di comoda tracolla removibile per il trasporto a spalla.

Materiale:

Polyamide

Peso:

2,5 Kg

Dimensioni:

55x26x32,5 Cm
100% poliammide, lavaggio a mano
Per tutte le collezioni con finiture in pelle. Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno morbido e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno morbido e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto.