ORI05501

Roadster Hardcase 4W Business Trolley S

Colore

Dimensione

Guida taglie

575,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Ultraleggera e ispirata ai colori della Porsche 911: la collezione di valigie rigide Roadster. La serie di valigie in policarbonato sviluppata dallo Studio F.A. Porsche è la perfetta fusione di forma, funzione e design. La valigia rigida Porsche Design Roadster Hardcase 4W Business Trolley S in formato bagaglio a mano colpisce per la sua struttura ben congegnata, un peso di soli 3,9 kg e un look monocromatico dinamico con dettagli Porsche. Nella spaziosa tasca frontale con accessori business e presa USB c'è spazio per notebook, documenti e altri articoli extra che desideri avere rapidamente a portata di mano in aeroporto. Le ruote con cuscinetti a sfera, facilmente scorrevoli e realizzate nello stile dei cerchi Porsche Taycan, assieme alla maniglia multilivello con impugnatura ergonomica, assicurano le prestazioni ideali. I bordi arrotondati del manico consentono di appoggiarvi una borsa e rimuoverla facilmente. L'interno suddiviso può essere ampliato in qualsiasi momento e, come la patta frontale, è protetto da una doppia chiusura TSA e da una cerniera antifurto.DETTAGLI: • Trolley business a 4 ruote con tasca frontale, in formato bagaglio a mano: 38 x 55 x 23/27 cm• Capacità: 45 litri, peso: 3,0 kg• Sistema di impugnatura ergonomico con bordi arrotondati• Ruote silenziose con cuscinetti a sfera• Chiusura TSA e cerniera antifurto• Presa USB

Materiale:

Policarbonato

Peso:

4.3 Kg

Dimensioni:

38x55x23/27 Cm
Features:

Cabin Luggage

4 ruote

La scocca è realizzata con policarbonato di qualità tedesca. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo.
Pulire con una crema detergente non abrasiva per superfici dure. Graffi o sbiadimenti dovuti a urti possono essere rimossi riscaldando l'area con una fonte di calore (es. Accendino).