OLE01602

PD Roadster Backpack L

Colore

Dimensione

599,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Morbida pelle di vitello completamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d'affari. L'ampio zaino Porsche Design Roadster Leather Backpack L è la scelta perfetta per gli spostamenti quotidiani. Come tutte le borse e gli zaini della serie, è ricco di dettagli intelligenti: il vano per notebook da 15 pollici, applicato dietro l'ampio scomparto principale, può essere aperto completamente in modo semplice al momento del check-in. Nello scomparto anteriore separato con organizer da lavoro, nella tasca frontale aggiuntiva e nelle tasche laterali con cerniera c'è posto per tutte le piccole cose importanti, mentre gli oggetti di valore come le chiavi possono essere riposti nella tasca nascosta nell'attacco per trolley. Il retro e gli spallacci morbidamente imbottiti rendono questo zaino in pelle estremamente comodo nonostante il suo volume generoso. DETTAGLI: • Ampio zaino realizzato in morbida pelle di vitello goffrata • Ampio scomparto principale e vano separato per notebook da 15 pollici • Scomparto anteriore separato con organizer da lavoro e presa USB • Tasca anteriore applicata e due tasche laterali • Retro imbottito e spallacci imbottiti e regolabili, attacco per trolley • Etichetta ID integrata

Materiale:

Pelle

Peso del bagaglio:

1.5 Kg

Dimensioni del bagaglio:

32,5x43x18 Cm
Features:

laptop_16

Vera pelle di vitello così pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prova prima il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.