OLE01601

PD Roadster Backpack M

Colore

Dimensione

680,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Morbida pelle di vitello completamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d'affari. Lo zaino in pelle Porsche Design Roadster Leather Backpack M è la perfetta incarnazione del motto «Pure & Secure». Il design compatto nasconde una struttura intelligente: l'ampio scomparto principale con vano per laptop da 15 pollici è accessibile dal retro, sotto gli spallacci imbottiti. Gli effetti personali vengono così protetti in modo sicuro: un vantaggio essenziale, soprattutto quando si viaggia. Lo scomparto anteriore con organizer da lavoro e le tasche laterali offrono spazio per tutte le piccole cose importanti, mentre gli oggetti di valore come le chiavi possono essere riposti nella tasca nascosta nell'attacco per trolley. Il retro morbidamente imbottito rende questo zaino in pelle non solo estremamente sicuro, ma anche molto comodo da indossare.DETTAGLI: • Zaino particolarmente sicuro realizzato in morbida pelle di vitello goffrata• Ampio scomparto principale con vano per notebook da 15 pollici • Accesso sul retro e sotto gli spallacci • Scomparto anteriore separato con organizer da lavoro e presa USB, due tasche laterali • Retro imbottito e spallacci imbottiti e regolabili, attacco per trolley • Etichetta ID integrata

Materiale:

Pelle

Peso:

1.4 Kg

Dimensioni:

29x44x18 Cm
Vera pelle di vitello così pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prova prima il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.