ONY01601

PD Roadster Backpack M

Colore

Dimensione

475,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. La combinazione di nylon strutturato impermeabile ed eleganti dettagli in pelle liscia rendono lo zaino in nylon Porsche Design Roadster Nylon Backpack M non solo un highlight estetico: questo moderno zaino da lavoro è infatti l'incarnazione perfetta del motto «Pure and Secure». L'ampio scomparto principale con vano per laptop da 15 pollici è accessibile dal retro, sotto gli spallacci imbottiti. Gli effetti personali vengono così protetti in modo sicuro: un vantaggio essenziale, soprattutto quando si viaggia. Lo scomparto anteriore con organizer da lavoro e le tasche laterali offrono spazio per tutte le piccole cose importanti, mentre gli oggetti di valore come le chiavi possono essere riposti nella tasca nascosta nell'attacco per trolley. Il retro e gli spallacci morbidamente imbottiti rendono questo zaino estremamente comodo nonostante il suo volume generoso.DETTAGLI: • Zaino particolarmente sicuro in nylon impermeabile e pelle liscia • Ampio scomparto principale con vano per notebook da 15 pollici • Accesso sul retro sotto gli spallacci • Scomparto anteriore separato con organizer da lavoro e presa USB, due tasche laterali • Retro imbottito e spallacci imbottiti e regolabili, attacco per trolley • Etichetta ID integrata

Materiale:

Nylon

Peso:

1.1 Kg

Dimensioni:

29x44x18 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.