Out of stock

ONY01604

PD Roadster Backpack XL

Colore

Dimensione

La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. La combinazione di nylon strutturato e impermeabile ed eleganti dettagli in pelle liscia rende lo zaino in nylon Porsche Design Roadster Nylon Backpack XL non solo un highlight estetico: grazie alle sue caratteristiche multifunzionali, questo capiente zaino è il compagno di viaggio perfetto. L'ampio scomparto principale offre spazio sufficiente per tutti i documenti, gli abiti di ricambio e il nécessaire, mentre lo scomparto anteriore con borsa per laptop integrata può ospitare notebook fino a 17 pollici. Lo scomparto anteriore separato con organizer da lavoro consente di accedere rapidamente a smartphone, chiavi e così via, mentre altri piccoli oggetti possono essere riposti nelle tasche laterali e gli oggetti di valore come le chiavi nella tasca nascosta nell'attacco per trolley. Il retro e gli spallacci morbidamente imbottiti rendono questo zaino estremamente comodo nonostante il suo volume generoso. DETTAGLI: • Ampio zaino multifunzionale in nylon impermeabile e pelle liscia • Ampio scomparto principale • Tasca frontale separata con vano integrato per laptop da 17 pollici • Scomparto anteriore aggiuntivo con organizer da lavoro, due tasche laterali • Retro e spallacci imbottiti, maniglie superiori e laterali, attacco per trolley • Etichetta ID integrata

Materiale:

Nylon

Peso:

1.5 Kg

Dimensioni:

34x49x19 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.