ONY01501

PD Roadster Briefcase M

Colore

Dimensione

495,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Grazie alla sua funzionalità intelligente e all'esclusivo design tecnico, la collezione Porsche Design Roadster Nylon si contraddistingue chiaramente dalle comuni valigette da lavoro classiche. La combinazione di nylon strutturato impermeabile ed elegante pelle rendono la valigetta Porsche Design Roadster Nylon Briefcase M un highlight estetico. Al contempo, il formato della valigetta è ideale per tutti coloro che ogni tanto devono portare con sé più materiali da lavoro. I due ampi scomparti principali ospitano una tasca integrata per laptop da 17 pollici, mentre nella tasca anteriore separata si nasconde un organizer da lavoro con moschettone. Un'ulteriore tasca applicata completa lo spazio generoso. L'attacco per trolley rende i viaggi in aereo più comodi, mentre per i viaggi più brevi la borsa può essere comodamente agganciata alla tracolla imbottita o portata a mano con disinvoltura. DETTAGLI: • Ampia valigetta portadocumenti in nylon impermeabile e pelle liscia • Due ampi scomparti principali con cerniera a doppio cursore, con tasca per laptop da 17 pollici integrata • Tasca anteriore con organizer da lavoro e tasca applicata• Due manici e una tracolla imbottita. Attacco per trolley

Materiale:

Nylon

Peso:

1.1 Kg

Dimensioni:

43x30x12 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.