ONY01520

PD Roadster Notebook Sleeve

Colore

Dimensione

199,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Grazie alla sua funzionalità intelligente e all'esclusivo design tecnico, la collezione Porsche Design Roadster Nylon si contraddistingue chiaramente dalle comuni custodie da lavoro classiche. La custodia per notebook Porsche Design Roadster Nylon Notebook Sleeve realizzata in nylon è la scelta ideale per tutti coloro che amano andare in riunione senza valigetta, ma comunque in grande stile. Realizzata in nylon strutturato e impermeabile e caratterizzata da un design minimalista impreziosito da eleganti dettagli in pelle liscia, questa custodia proteggerà in modo sicuro il tuo notebook da 15 pollici, mentre nella tasca applicata sul davanti dotata di organizer potrai riporre mouse, cavi, penne e accessori. La scritta Porsche Design in grigio scuro conferisce una finitura dinamica e maschile.DETTAGLI: • Moderna custodia per laptop in nylon impermeabile e pelle liscia • Adatta per notebook fino a 15 pollici • Tasca frontale aggiuntiva con zip e organizer per mouse, cavi, penne e accessori

Materiale:

Nylon

Peso:

0.5 Kg

Dimensioni:

35,5x26x3 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.