OLE01510

Roadster Leather Shoulderbag XS

Colore

Dimensione

295,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Morbida pelle di vitello interamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d'affari. La piccola borsa a tracolla in pelle Porsche Design Roadster Leather Shoulderbag XS è l'ideale per i giorni in cui vuoi portare comodamente il tuo laptop. Il design minimalista e il pratico formato rendono questa borsa a tracolla la compagna perfetta per gite turistiche, pause pranzo e commissioni veloci. Piccoli notebook e tablet possono essere comodamente sistemati nell'ampio scomparto principale, mentre nella tasca anteriore con organizer è possibile riporre chiavi e telefono cellulare. Grazie alla tracolla laterale regolabile, può essere indossata in base alle proprie esigenze. DETTAGLI: • Piccola borsa a tracolla realizzata in morbida pelle di vitello goffrata• Ampio scomparto principale adatto per tablet • Tasca frontale con organizer integrato per chiavi e dispositivi mobili • Tracolla rimovibile con lunghezza regolabile

Materiale:

Pelle

Peso:

0.5 Kg

Dimensioni:

24x20x5,5 Cm
Features:

wheels_0

Vera pelle di vitello così pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prova prima il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.