ONY01010

PD Roadster Washbag M

Colore

Dimensione

169,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. Grazie alla combinazione tra nylon strutturato impermeabile, importanti dettagli in pelle liscia e interni ben congegnati, il nécessaire in nylon Porsche Design Roadster Nylon Washbag M, come tutte le borse e le valigie di questa serie, non solo è molto funzionale, ma ha anche un aspetto elegante. Lo scomparto principale diviso in due parti con organizer integrato mantiene i prodotti per la salute e la bellezza al sicuro e al riparo dall'umidità durante il viaggio e, se necessario, può essere aperto completamente. Formato classico e compatto, aspetto minimalista ed elegante, scomparti funzionali: un nécessarire senza tempo per gli uomini che non hanno bisogno di suppellettili speciali per il bagno.DETTAGLI: • Nécessaire classico e compatto in nylon impermeabile e pelle liscia • Interno diviso in due parti con organizer, completamente apribile • Interno con divisorio aggiuntivo con cerniera • Gancio integrato per appenderlo sul retro

Materiale:

Nylon

Peso:

0.3 Kg

Dimensioni:

22x15x10 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.