ONY01530

Piccola borsa da viaggio in nylon Roadster Nylon Travel Pouch

Colore
165,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
La Porsche Design Roadster Nylon Collection colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. La combinazione di nylon strutturato impermeabile ed eleganti dettagli in pelle liscia rende la borsa in nylon Porsche Design Roadster Nylon Travel Pouch non solo un highlight estetico, ma anche notevolmente resistente. Questa piccola e moderna borsa da uomo è stata pensata per essere la compagna di viaggio perfetta: il suo formato compatto con due scomparti principali con zip offre spazio per effetti personali essenziali in viaggio, come smartphone, portafoglio e passaporto. Diversi slot per carte e un ulteriore scomparto interno con zip permettono di organizzare perfettamente anche gli oggetti più piccoli. Secondo lo stesso concetto di flessibilità, può essere indossata in diversi modi: grazie alla tracolla rimovibile con moschettone e al passante sul retro, questa piccola borsa da viaggio può essere indossata come marsupio intorno alla vita, come borsa a tracolla o portata direttamente a mano. DETTAGLI • Piccola borsa da viaggio in nylon impermeabile e pelle liscia. • Indossabile in tre modi: borsa a tracolla, marsupio e a mano. • Tracolla regolabile in lunghezza e rimovibile con moschettone, passante in pelle sul retro. • Due scomparti principali con zip. • Slot per carte e tasca interna con zip.

Materiale:

Nylon

Peso:

0.37 Kg

Dimensioni:

20x12x4 Cm
Tessuto tecnico Porsche Design in nylon con supporto in PVC, con vera pelle di vitello e dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.