BAQ08353

Trolley 70,5cm

Colore
389,00 €

-50%

194,50 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Trolley 27 pollici della collezione Amalfi di Bric's. L’eleganza degli inserti in pelle toscana si combina con l’high-tech del guscio realizzato in policarbonato Makrolon®, l’innovativo materiale che garantisce massima resistenza agli urti e ai graffi e allo stesso tempo estrema leggerezza. Un trolley da viaggio sofisticato e funzionale, compagno perfetto di ogni viaggio.
ESTERNO: realizzato in policarbonato Makrolon®, leggero, flessibile e ultra-resistente.
MANIGLIA: comoda e funzionale maniglia da traino, con tre posizioni di stop intermedio attivabili con un bottone a pressione.
INTERNO: interno foderato diviso in due scomparti. Uno chiudibile con zip e dotato di tasca a rete il secondo ha un ampio vano con zip e gancio Porta abiti che può ospitare fino a tre grucce.
LUCCHETTO: dotato di lucchetto TSA integrato, necessario per i viaggi in USA; permette alla sicurezza aereoportuale americana di effettuare i controlli senza danneggiare la valigia.
RUOTE: quattro ruote doppie piroettanti di alta qualità giapponese, dal raggio aumentato e dal nuovo disegno. Permettono un'agevole rotazione a 360° in tutte le direzioni assicurando la massima silenziosità grazie al loro rivestimento in gomma. Le ruote sono state studiate per essere sostituibili dall'esterno con un semplice cacciavite.
DETTAGLI: rifiniture in pelle toscana conciata al vegetale con cuciture a contrasto e borchie dorate; comprende un porta indirizzi in pelle; le lampo sono dotate di una finitura gommata che le rende perfettamente idrorepellenti.

Materiale:

PVC

Peso del bagaglio:

4,27 Kg

Dimensioni del bagaglio:

48x70,5x27 Cm
Features:

4 ruote

Porta Abiti

Gusci dei trolley in policarbonato. Fodera in poliestere, lavaggio a mano
Pulire il materiale in policarbonato con una crema detergente non abrasiva per superfici dure. Graffi o scoloriture dovuti a urti possono essere rimossi riscaldando l'area con una fonte di calore.ATTENZIONE: fate attenzione a non usare il fuoco, perché, essendo questo un materiale plastico, la fiamma può scioglierlo.