OSO09909

Wallet 6

Colore
99,00 €
(22% iva incl., spese di spedizione escl.)
Realizzata in morbida e pregiata pelle con goffratura naturale, la collezione Porsche Design Business colpisce per il suo aspetto senza tempo e la sua resistenza. I bordi cuciti, il logo Porsche Design impresso e la caratteristica V-Line come dettaglio di design rivelano in modo discreto l'esclusiva lavorazione artigianale che si cela dietro gli articoli di questa serie. Il portafoglio Porsche Design Business Wallet 6 Wide si contraddistingue per il suo formato compatto a tre scomparti e gli interni spaziosi e funzionali. Con sei slot per carte di credito, uno scomparto portamonete con chiusura a scatto, uno scomparto per banconote, uno in rete per documenti d'identità e uno scomparto più grande, ad es. per biglietti da visita, questo portafoglio offre molto spazio per tutte le carte e le ricevute importanti. DETTAGLI: • Portafoglio orizzontale piccolo da uomo a tre scomparti con portamonete• Morbida pelle goffrata con bordi cuciti e logo Porsche Design impresso• Sei slot per carte di credito• Uno scomparto in rete per carte d'identità e uno più grande per biglietti da visita• Uno scomparto per banconote• Protezione RFID

Materiale:

Pelle

Peso:

0.1 Kg

Dimensioni:

10x9 Cm
Quindi pelle di vitello pieno fiore. Fodera: tessuto in poliestere con logo dell'icona Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prima provare il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti, utilizzare una piccola quantità di cera neutra o un prodotto per la pulizia della pelle su un panno così e strofinare delicatamente. Quindi lucidare con un panno pulito e asciutto. La pelle potrebbe sbiadire, prima provare il prodotto per la pulizia su una parte nascosta della pelle. Se il prodotto viene a contatto con l'acqua, rimuovere il liquido tamponando la parte con un panno asciutto. Quindi lasciate asciugare completamente lontano da fonti di calore. Non spazzolare. Non immergere il prodotto in acqua. Non lavare a secco. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol.