OVL01004

Weekender S

Colore
CHF. 379.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
I prodotti della serie Roadster Pro colpiscono per il loro design monocromatico e per i dettagli raffinati, come la caratteristica linea che adorna la parte anteriore in 3D. Le tanto apprezzate Roadster Hardcase, perfette da abbinare ai prodotti Roadster Pro, sono icone di uno stile elegante e senza tempo. L'elegante Roadster Pro Weekender in materiale idrorepellente è perfetto per i viaggi brevi: uno spazioso scomparto principale con ulteriori tasche con cerniera e una borsa rimovibile, una tasca a scomparsa sul retro e una tasca con cerniera con vano portadocumenti sulla parte anteriore offrono spazio sufficiente per vestiti e borse da toilette, ma anche per oggetti di valore come smartphone, carte, cavi, ecc. La borsa da viaggio può essere trasportata comodamente grazie a due manici e una tracolla imbottita e all'attacco per trolley. Disponibile nei tre colori più apprezzati delle valigie rigide Roadster.

Materiale:

Nylon

Peso:

0 Kg

Dimensioni:

Porsche Design Cm
Tessuto tecnico Porsche Design con dettagli in metallo. Fodera: tessuto in poliestere con logo iconico Porsche Design stampato a caldo su colore nero.
Pulire delicatamente la zona macchiata con un panno asciutto e asciutto. In caso di macchie grasse o persistenti utilizzare una piccola quantità di sgrassatore delicato. Non utilizzare prodotti a base di benzene o alcol. Evita di stirare.